• Chiama: 0833 911 722
  • Email: sorgentecomunita@libero.it
  • Orari di apertura: 8:00 - 14:00

Standard di tipo organizzativo

  • Home
  • Regole
  • Standards
  • Standard di tipo organizzativo

Standard di tipo organizzativo

Reperibilità infermieristica h24 e attività infermieristica programmata anche in orario notturno

La Società assicura la reperibilità infermieristica h 24 sette giorni la settimana per le situazioni cliniche complesse valutate in Unità di Valutazione Multi Dimensionale (UVM).

Servizio attivo ADI

La Società assicura il servizio per 12 ore al giorno e per sette giorni su sette. Inoltre, la Società assicura l’attività infermieristica programmata anche in orario notturno (per es: terapia infusiva quando necessaria: ogni otto ore) nonché la disponibilità a farsi carico, con servizio attivo e pronta disponibilità notturna festiva e prefestiva, dei casi di ADI seguiti direttamente dal personale del Distretto previa tempestiva comunicazione.

La Società assicura, con rapporto e contratto di diritto privato, l’assistenza domiciliare ai turisti.

Presa in carico

La Società prende in carico i pazienti affidati con le modalità e i tempi indicati.

Condivisione procedure Aziendali

La Società conosce e si aggiorna sulle procedure adottate dall’Azienda Sanitaria relativamente all’attivazione degli interventi in ADI, agli accordi di programma in essere, alle procedure d’integrazione ospedale/territorio.

Titoli – formazione

La Società coinvolge gli operatori titolari di specifici attestati professionali fornendo all’Azienda Sanitaria l’elenco dei nominativi e dei relativi titoli posseduti, con aggiornamento annuale. In caso di turn over degli operatori è data tempestiva comunicazione.

E' attivato un programma di formazione permanente degli operatori.

Responsabilità professionale della Società

La Società garantisce adeguata copertura assicurativa per la responsabilità civile e professionale degli operatori impiegati per tutte le attività svolte.

La Società si impegna, altresì, a retribuire i propri dipendenti secondo i contratti di lavoro vigenti per le qualifiche rivestite e li assicura secondo quanto previsto dalle vigenti normative in tema di assicurazioni sociali.

 

Sorgente srl offre cure e servizi domiciliari di carattere sanitario, socio-sanitario, socio-assistenziale, riabilitativo e tutelare.

Orario di apertura Uffici Amministrativi

da lunedì a venerdì
dalle 8:00 alle 14:00

Informazioni contatti

Chiama ora: 0833 911 722
Invia una mail a sorgentecomunita@libero.it
Sede: Via Sant'Antonio da Padova 24
73057 Taviano, LE, Italia